IL PROGETTO

Siamo Bianca e Nerone, due mimi poetici ed eccentrici, meglio di qualsiasi sogno perché reali.

Abbiamo trovato un portale che dal nostro mondo in bianco e nero ci ha catapultati in questo, pieno di colori, Umani e cose da scoprire! Da allora ci piace piroettare tra una realtà e l’altra stravolgendone per piccoli istanti l’equilibrio e… ci intrufoliamo ovunque Voi vogliate!

Nelle nostre performance itineranti creiamo con il pubblico un contatto gentile, coinvolgente ed esclusivo.

Questo è possibile grazie ad una speciale filosofia performativa tutta nostra -soprannominata “MIME SPECIFIC”- che ci permette di accarezzare ogni situazione ci si presenti e di coglierne tutte le opportunità, per creare immagini e giocare con l’Invisibile come solo due mimi pazzescamente curiosi sanno fare.

Il travestimento e la nostra Arte ci rendono perfetti per ogni tipologia di evento!

Viaggiatori e visionari con abiti per ogni mondo in cui veniamo proiettati: Nobili del ‘700, Esploratori del Tempo e del Sogno o addirittura Cercatori di Leggende…!!

Il nostro obiettivo è divertirci e divertire l’Umanità.

Siamo strampalati, romantici, burberi, leggeri, sorprendenti, coraggiosi, solari, lunatici e molto altro ancora, la nostra fantasia non ha limiti!
 

Renato Ligas e Martina Manera – mimi, attori fisici e ricercatori dell’invisibile – attraverso l’espressione corporea, qualità del movimento e intelligenza empatica rendono ogni evento unico e irripetibile.

Scopri la storia guardando Dietro la Maschera!

Questo articolo è disponibile anche in: English