
C’è chi giura di averlo visto volare nel cielo, chi di aver sentito i campanelli sul tetto o di aver ritrovato il piatto di biscotti ripulito!!!
Dunque non si tratta solo di voci, Babbo Natale esiste davvero e Bianca e Nerone vogliono assolutamente incontrarlo.
ATTENZIONE
STORIE DI NATALE IN PROGRESS
La Magia di Bianca e Nerone è importante, se vuoi stare bene anche tu respira il Natale con noi!
PERFORMANCE itinerante Mime-Specific
INTERAZIONE con il pubblico a discrezione della tipologia di evento e della sensibilità degli ospiti presenti
IDEALE per tutti gli eventi a tema Natalizio, Mercatini e Villaggi di Natale.
DETTAGLI
Hanno inviato innumerevoli lettere e atteso a lungo piantonando il camino, ma di lui nessuna traccia se non una montagna di regali.
Non è nel loro carattere darsi per vinti e se Babbo Natale non va da Bianca e Nerone allora Bianca e Nerone vanno da Babbo Natale!
Lo cercano ovunque si respiri una felice atmosfera natalizia, a volte facendosi aiutare da chi incontrano. Chissà se in tutto questo ce la faranno a trovare Babbo Natale..
Backstage “The Christmas Magic | Mime Duo” by Martin Heidenreich
Video in occasione del Natale 2020, se vuoi visita il Canale Qui

CURIOSITA’
La prima volta che hanno visto la neve pensavano ad un segno di Babbo Natale, però non era lui. Ancora adesso non sanno bene perché cadono i fiocchi, ma poco importa, fare gli angeli è bellissimo!

PUNTO DI FORZA
Sono tenaci e determinati. Resistere al sonno e stare svegli tutta la notte per aspettare Babbo sembra un gioco da ragazzi, ma anche incatenarsi all’Albero si è rivelata una mossa inefficace. Che abbiano altri assi nelle maniche?

ABITUDINI ALIMENTARI
Per un pranzo di Natale che si rispetti, costruiscono una casa di marzapane e dall’interno se la mangiano pezzo dopo pezzo. Poi alle cinque, gli omini di pan di zenzero li aspettano per il thè. Le tradizioni sono tradizioni!