Eccoci sul piccolo schermo alle prese con la nostra prima WeB Serie!!!
Un progetto che ha fatto incontrare e collaborare più di 40 tra artisti e realtà artistiche del territorio torinese. Ebbene sì, alcune collaborazioni nascono quando meno te lo aspetti e a certe avventure mica si può dire di no!
Il progetto si chiama FLUB – Web Series ed è tutto da scoprire!!!
E’ una serie composta da 10 episodi della durata di circa 10 minuti ciascuno e vuole essere uno sguardo divertente e autoironico, al limite dell’assurdo, sulle difficoltà che i giovani artisti – in questo caso due attori – incontrano tutti i giorni per trovare il loro posto nel mondo lavorativo dello spettacolo.
Con Bianca e Nerone abbiamo partecipato felici alla puntata n. 4 che è uscita il 27 maggio 2021 e ci siamo davvero divertiti!
Abbiamo riso molto e abbiamo conosciuto delle belle persone; tutto questo in un bellissimo salottino teatrale torinese!
Dobbiamo essere sinceri, non siamo abituati al CIAK SI GIRA e a stare davanti a delle telecamere. Siamo due personalità da palcoscenico e da strada che si buttano nell’immediatezza di un pubblico presente che ti lancia tutte le proprie reazioni. Ma questo cambio di prospettiva ci ha permesso di sperimentare tempi di azione, modalità corporee e d’intenti tra noi due molto diverse e davvero interessanti!
Qualcuno direbbe che è il gioco del cinema! E noi abbiamo giocato lasciandoci arricchire da stimoli che ci hanno fatto scoprire una via molto accattivante del nostro lavoro.
E poi diciamolo, quanto è stato bello stare di nuovo a “contatto” con colleghi e professionisti, tutti affaccendati e voltati verso un unico obiettivo!!! 🙂
Vi consigliamo di guardare tutta la serie perché ne vedrete delle belle!!
E la puntata n. 4 spacca!
Ideata e scritta da Silvia Saponaro e Marco De Martin Modolado.
Realizzata in collaborazione con Angelo D’agostino, Lacumbia Film, Isophonic Studio e Teatro Salotto Magico.
#Flub #WebSeries #leAvventureDiBEN